Montervino: “Koulibaly? Penso che il periodo peggiore sia passato”

0

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. “Il Napoli ha goduto della sosta, non era un periodo felice. Napoli-Verona è una partita da vincere e nella quale Ancelotti vorrà ritrovare certezze”.

Factory della Comunicazione

“Koulibaly? Penso che il periodo ‘peggiore’ sia passato. Se è rimasto dopo una stagione come la scorsa in questo momento faccio fatica a vederlo lontano da Napoli”.

“Mertens? Quando si arriva al sedersi al tavolo il Presidente se ne esce con queste dichiarazioni, quindi secondo me il tavolo per il rinnovo è già aperto. Insigne? Lui deve chiarire con l’ambiente, che spesso lo pungola anche pesantemente”.

“Da Ancelotti ci si aspettano prese di posizione, è stato scelto per dare carattere e appeal. De Laurentiis non è contento dell’inizio di stagione, ha voluto dare una stilettata ma ha chiarito che il rapporto è saldo con il tecnico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.