I rinnovi di Mertens e Callejon sono ancora un’incognita

0

Se si chiede a un tifoso napoletano quali sono i simboli in campo, i primi due nomi che verrebbero fatti sarebbero quelli di Mertens e Callejon. Ovvero i due che – caso strano – sono anche gli unici ad avere il contratto in scadenza nel 2020. Sul fronte rinnovo tutto tace, eppure qualche vocina inizia a farsi sentire.

Factory della Comunicazione

LE FRECCIATINE

«Guagliò, siamo arrivati insieme a Napoli e adesso inizia il nostro settimo campionato in maglia azzurra, forse l’ultimo… Ma quanto ci siamo divertiti fratello. E quando mi abbracci cosi me faj murì»: fine luglio e Mertens lancia una frecciatina social a Callejon. A metà tra l’italiano e il napoletano e quella indicazione dell’ultima stagione ancora da giocare insieme. Con quel «forse» a fare tutta la differenza del mondo. Dries Mertens non è uno che si tiene troppo le cose dentro. Le dice. Anzi, le butta proprio fuori senza peli sulla lingua. Con quel post pubblicato su Instagram con Callejon 3 mesi fa ha acceso una serie di dubbi non da poco nelle teste dei tifosi azzurri. Tanto più che i due sono gli unici del gruppo a disposizione di Ancelotti ad avere il contratto in scadenza nel 2020 e a non aver ancora iniziato a parlare di rinnovo.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.