RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “Lo scudetto? Lottare fino alla fine. Con l’Hellas Verona conterà solo vincere”

0

14,28 – Fine conferenza stampa di Carlo Ancelotti.

Factory della Comunicazione

14,26 – Ancelotti: “L’Hellas Verona? Sono una buona squadra, hanno la seconda miglior difesa del campionato e gioca bene. Sarà una partita ad alta intensità. Quello che conta sarà tornare a vincere per ritrovare la continuità, ma non sarà determinante. Lo scudetto? Dovremo lottare per essere competitiva per il tricolore e dare il massimo anche per la Champions League”. 

14,25 – Ancelotti: “Sulla posizione di Lozano dico che in futuro potremmo vederlo da prima punta, ma per me sa attaccare come pochi la profondità. Insigne? Con il Genk non era al massimo, non si è comportato bene ed è andato in Tribuna”. 

14,23 – Ancelotti: “Sulle parole di questi giorni, ormai sono talmente abituato che non ci faccio più caso. Dico che di questo inizio di stagione si deve prendere tutto, compreso i momenti poco brillanti. Da chi mi aspetto di più? Da tutti, nessuno escluso”. 

14,21 – Ancelotti: “Il Napoli deve fare la corsa su noi stessi, dispiace aver perso contro il Cagliari, tra l’altro gara dominata. Il segreto di questo gioco è quello di amalgamare insieme le qualità dei singoli giocatori al servizio della squadra”

14,19 – Ancelotti: “Si parla molto di razzismo, l’atteggiamento delle autorità sta cambiando, credo si stia intraprendendo la strada giusta. Milik? E’ stato fermo un mese, quini perso un periodo di allenamento, ora sta bene e farà parte delle rotazioni. Come per Younes che ha ritrovato la condizione giusta e non è da escludere che domani possa giocare”. 

14,17 – Ancelotti: “Sulle polemiche dico che per fortuna il San Paolo comincia a riempirsi ed è per noi positivo, ma avendo giocato a Roma so cosa si sente in giro, le chiacchiere le porta via il vento come si dice in Toscana”.

14,15 – Ancelotti: “Se cambiamo qualcosa in attacco, non significa che lo si fa dal punto di vista tattico. L’Hellas Verona? Domani conta vincere, i punti contano molto in questa fase della stagione. Su Insigne dico che lo vedo bene nel centro-sinistra”.

14,12 – Ancelotti: “Lozano? Può fare di più, ma dobbiamo dire che si è allenato con la squadra solo per sei giorni. Sulle condizioni fisiche dico che ha preso una botta e oggi valuteremo se portarlo in panchina o tenerlo a riposo. Il carattere? Quello non lo puoi cambiare, però ho una squadra molto forte e con gli elementi nuovi potranno dare il loro contributo miglioreremo senz’altro”. 

14,09 – Ancelotti: “I rinnovi di Mertens e Callejon? Se ne parla da molto tempo, dico che a loro è stata fatta un’offerta, ora è chiaro si stendono le risposte. Sulle voci sentite in questi giorni non tutte sono state vere. La squadra ha una sua identità e lo ha mostrato in questi tutte le gare, se si esclude la gara di Torino”. 

14,07 – Ancelotti: “Su Insigne dico che aveva iniziato bene la stagione, compreso con il Liverpool dove ha fatto una gara di sacrificio. Poi è calato, io credo che lui non deve essere ombroso, ma giocare con entusiasmo per rendere al meglio. Ora si allena al meglio e ci darà una mano per il prossimo ciclo di partite”. 

14,04 – Ancelotti: “Il rinnovo? Io mi trovo bene a Napoli, però in questo momento conta la squadra e il prossimo ciclo di partite che andremo ad affrontare. Le sue sono parole dettate dal cuore, su di me e sui calciatori, dove sono uscite frottole, spifferi che fanno venire il raffreddore”

13,55 – Il Napoli, dopo l’allenamento pomeridiano, resterà a Castel Volturno, per dormire e preparare al meglio la sfida contro l’Hellas Verona.

Quest’oggi a Castel Volturno, all’interno della sala stampa, con inizio alle ore 14,00, ci sarà la conferenza stampa di mister Carlo Ancelotti a 24 ore dalla sfida contro l’Hellas Verona. Il tecnico degli azzurri dovrà scegliere gli ultimi dubbi di formazione da mandare in campo contro gli scaligeri di Ivan Juric. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.