UFFICIALE – Milan-Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania

I biglietti non si potranno ritirare il giorno della partita e chi ne sarà sprovvisto non potrà recarsi a San Siro

0

Sono in vendita i biglietti per la partita di sabato 23 Novembre alle ore 18,00 a San Siro tra il Milan e il Napoli, valevole per la tredicesima di campionato. Il costo dei tagliandi per il settore ospiti è sui 40 euro e terminerà venerdì alle ore 19,00. Ie la trasferta sarà vietata ai residenti in Campania, ma li potranno acquistare con la fidelity card.

Factory della Comunicazione

In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito https://singletickets.acmilan.com
Per l’accesso allo stadio unitamente al biglietto sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.
Il rispetto del Regolamento d’Uso dello Stadio
Si ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza (si veda il Regolamento d’Uso dello Stadio, all’interno del presente documento).

Per tutte le informazioni utili, i parcheggi, la logistica e il Regolamento d’uso dello Sadio San Siro cliccare qui

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.