Koulibaly: “Voglio vincere con il Napoli, del resto non mi interessa”

0

Kalidou Koulibaly è in Nazionale con il suo Senegal. Concede un’intervista ai media senegalesi e affronta un po’ diversi temi. Il suo momento a Napoli, la lotta per lo scudetto ed il mercato.

Factory della Comunicazione

L’obiettivo del Napoli resta quello di vincere lo Scudetto, battendo le migliori. Quest’anno è più difficile perché tutte le squadre si sono rafforzate e la competitività del campionato è aumentata, la Juventus però resta la squadra da battere. Sicuramente il mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione ma dobbiamo migliorare anche per avvicinarci ai bianconeri 

In Champions League l’obiettivo è quello di qualificarci il prima possibile. Dopo aver battuto il Liverpool abbiamo pareggiato contro il Genk, siamo dispiaciuti di non aver vinto ma questo è il calcio.

Alle voci di mercato sono abituato, ne escono tante. In questo momento il mio obiettivo è vincere con il Napoli, del resto non mi interessa”.

sigonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.