Libois: “Mertens? Vuole finire la sua carriera in Italia”

0

Erik Libois, giornalista di RTBF, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’intervista di Dries Mertens in Belgio e delle prospettive per il giocatore belga nel prossimo futuro.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

 

“L’intervista si è svolta lunedì sera e Dries mi è sembrato rilassato e sorridente come al solito. Normalmente, tende a rispondere in maniera secca e rapida alle domande, ma stavolta è stato diverso. Stavolta ha risposto in maniera lunga e fluente, con la sua proverbiale serenità. Abbiamo parlato di più temi, della Nazionale Belga, del record di Maradona e della sua vita a Napoli, la sua situazione contrattuale con il Napoli. Lui spera di firmare un rinnovo con il club azzurro, vuole restare ancora a lungo, ma al momento non può dire altro. Ha parlato a lungo, poi, del suo stile di vita, della sua filosofia a Napoli: il sole, la pasta, la gente della città. Infatti, ha detto che si è abituato a tal punto di queste cose che, seppur sia belga e fiero di esserlo, non gli piace più il meteo in Belgio e perciò spera di restare ancora a lungo in Italia. Non immagina però un altro club con il quale giocare in Serie A, all’infuori del Napoli. Vuole finire la sua carriera in Italia, non è interessato ad andare in Cina o in Qatar, non è interessati ad affari legati soltanto ai soldi. E non vuole chiudere la propria carriera nemmeno in Belgio. Mi è sembrato davvero cool e rilassato, mi ha dato davvero delle ottime impressioni.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.