Ottaiano, ex ag. Insigne: “Non capisco Ancelotti. Uno come Lorenzo lo tengo in panchina, non in tribuna”

0

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. “Genk-Napoli? Vista in un’ottica più ampia, non è male aver portato via un punto in una gara di Champions League giocata in trasferta, ma la differenza dei valori in campo è evidente. C’è rammarico, il Napoli doveva fare qualcosa di più”.

Factory della Comunicazione

“Esclusione Insigne? Le parole di mister Ancelotti mi lasciano perplesso. Cosa significa che l’ha visto meno brillante? E’ un problema di condizione o un modo di stimolarlo? Da un punto di vista tecnico uno come lui lo tengo in panchina, non in tribuna. Lozano? Quando è stato impiegato non ha fatto molto bene, ha ancora qualche problema di inserimento nel Napoli. E’ un esterno, non una seconda punta. Ha bisogno di ambientarsi, ma non lo aiuta essere impiegato in un ruolo non proprio suo. Resta il fatto che stiamo parlando di un grande giocatore, ha bisogno di trovare fiducia in se stesso. Non credo che in un contesto attuale si debba parlare di giocatori imprescindibili, ma se ho sia Insigne che Mertens  in rosa uno deve giocare, aiutano anche da un punto di vista mentale.”

“Milik ha bisogno di fiducia, i gol sbagliati ieri derivano dalla poca fiducia in se stesso. Per tutta l’estate si è cercato un attaccante per sostituirlo”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.