Primavera – Napoli/Inter alle ore 13, ecco come seguirla in Tv. Le probabili formazioni

Napoli-Inter in tv (ore 13) su Sportitalia

0

Tre vittorie su tre per l’Inter di Madonna, avversaria del Napoli per la terza giornata di Primavera 1 (ore 13, stadio Ianniello di Frattamaggiore, diretta Sportitalia). Si torna in campo tre giorni dopo i 120′ col Cosenza con qualificazione al secondo turno di Coppa Italia decisa da un gol di Palmieri. In campionato la squadra di Baronio, come riporta il CdS di oggi, vittoriosa all’esordio col Torino, è reduce dal k.o. per 3-2 a Bologna. Martedì prossimo nuovo impegno con la trasferta di Genk per la Youth League. Clicca qui per la gara precedente di Coppa

Le possibili formazioni

NAPOLI (3-4-3): Idasiak; Zanoli, Senese, Manzi; Zanon, Mamas, Labriola, Zedadka; Sgarbi, Palmieri, Ciciretti. A disp.: Mancino, Daniele, Costanzo, D’Onofrio, Potenza, Vrikkis, Esposito, Marrazzo, Vrakas, Mancino, Cioffi. All.: Baronio.  


INTER (3-5-2): Stankovic; Kinkoue, Ntube, Pirola; Persyn, Oristanio, Agoume, Schirò, Burgio; Mulattieri, Esposito. A disp.: Pozzer, Tononi, Moretti, Vaghi, Gianelli, Sami, Attys, Colombini, Squizzato, Vezzoni, Fonseca, Vergani. All.: Madonna. 


ARBITRO: Matteo Marchetti di Ostia Lido.
GUARDALINEE: Rinaldi e Yoshikawa

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.