Serie A 4° giornata:Alla Sardegna Arena il Cagliari batte il Genoa per 3-1!

0

Finisce la gara alla Sardegna Arena tra Cagliari e Genoa , anticipo della 4°giornata di serie A.

Factory della Comunicazione

Primo tempo:

Inizio di gara a rilento con il Genoa che gestisce la palla.Il Cagliari ci prova con Joao Pedro di testa a sbloccare la gara ma il pallone esce a largo.Padroni di casa prendono coraggio e si rendono pericolosi con Castro con un tiro che va sopra la traversa.La squadra di Maran sembra aver preso il controllo della gara con ottima gestione del gioco.

Secondo Tempo:

Ripresa super per il Cagliari che passa subito in vantaggio con Simeone che di testa metta la palla in rete.Genoa prova a farsi vedere e rendersi pericoloso con un calcio di punizione di Schone, ma non riesce a superare la barriera.Nel finale succede di tutto con gli ospiti che trovano il pari con Kouamè , dopo un ottimo scambio con Sanabria.Ma il pari dura poco.Zapata è sfortunato nello spazzare una palla pericolosa che di testa la manda nella sua porta per il vantaggio dei sardi.Pochi minuti dopo Joao Pedro mette il sigillo trovandosi solo contro il portiere per il definitivo 3-1.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini (55′ Oliva), Ionita; Castro (78′ Rog); Joao Pedro, Simeone (82′ Birsa). All. Maran

GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ankersen (74′ Lerager), Radovanovic, Schone, Pajac; Saponara (74′ Pandev); Favilli (77′ Sanabria), Kouamé. All. Andreazzoli

AmmonitiJoao Pedro (C), Saponara (G)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.