Lorenzo Insigne: “Conte e Sarri? Due avversari da battere!”

0

La Juventus appare sempre davanti, tallonata da Inter e Napoli. Per cui, il Napoli di Insigne ed Ancelotti contro Conte e Sarri. Il capitano azzurro conosce molto bene entrambi i tecnici e ne parla a Il Mattino:

Factory della Comunicazione

Conte e Sarri, due rivali del Napoli in campionato: qual è il suo giudizio sui due e a chi si sente più legato? «Con Conte ho partecipato a un Europeo e mi sono trovato benissimo:mi è piaciuto molto il fatto che parla in faccia, dice le cose come stanno e l’ho apprezzato tantissimo.Mi ha dato fiducia, anche se io giocavo in un altro modo, e ho cercato di ricambiarla. Sarri sappiamo bene tutti quanto ha fatto per il Napoli, ha aiutato me e tutti gli altri calciatori tanto a crescere. Ora però sono due avversari e spero di batterli: con l’Inter dobbiamo giocare, con la Juve non ci siamo riusciti all’andata, il campionato è lungo e speriamo alla fine di poter arrivare più avanti noi».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.