Insigne sullo scudetto: “Ce lo giocheremo, meritiamo di vincere qualcosa”

0

Quest’ anno la parola scudetto appare sdoganata. La scaramanzia è sempre di casa, certo, ma la parola viene pronunciata e si è detto, chiaramente, che si lotterà per vincerlo…lo scudetto, appunto. Ne parla anche il capitano Lorenzo Insigne ai microfoni de Il Mattino:

Factory della Comunicazione

Come vedi il Napoli nella lotta scudetto: quest’anno può farcela? «Come gli altri anni ce la possiamo giocare, il cammino è ancora lungo, sono state disputate solo tre partite: il mister e lo staff hanno svolto un grande lavoro, gli acquisti sono stati quelli giusti e ci daranno una grossa mano, siamo un bel gruppo e meritiamo di vincere qualcosa».

Immagina una corsa a tre per il titolo tra Juve, Inter e Napoli? «Anche se abbiamo perso all’andata con la Juve siamo stati sfortunati dopo essere stati bravi a riuscire a recuperare con una grande rimonta dallo 0-3 al 3-3, una cosa non da tutti: come ogni anno lotteremo fino alla fine e spero possa essere una corsa a tre così sarà più divertente, come succede nel campionato inglese, a differenza dell’anno scorso quando la Juve ha staccato tutti. Penso che in questa stagione ci sarà più equilibrio, l’Inter ha preso un grande allenatore e ha fatto acquisti mirati».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.