Insigne: “Dobbiamo migliorare, anche contro la Samp…..”

0

Il posto a rischio? E cosa migliorare nel gioco, ecco Insigne ai microfoni de Il Mattino

 

Factory della Comunicazione

Qual è la qualità migliore del nuovo Napoli, dove invece c’è ancora da migliorare? «Siamo migliorati come rosa, abbiamo fatti acquisti molto importanti che sicuramente ci daranno una grossa mano. Sabato Ancelotti ha cambiato diversi giocatori e il Napoli ha giocato lo stesso una grande partita contro una squadra forte. Poi c’è sempre da migliorare, anche se abbiamo vinto contro la Sampdoria: qualche errorino è stato commesso e il mister con lo staff rivedrà la partita al video. Ora dovremo preparare la prossima sfida al meglio, domani c’è un impegno molto importante e bisogna tirare fuori ancora qualcosina in più rispetto al match contro la Samp».

Quest’anno in attacco c’è ancora più concorrenza: anche per lei sarà più difficile trovare il posto? «Sappiamo bene che la nostra forza, come quella di qualsiasi squadra, è di avere giocatori forti in tutti i ruoli, la Juve in panchina ha un’altra squadra. Il mister ci ha sempre detto che la valutazione arriva in settimana e il tappeto verde dà le risposte: Ancelotti fa giocare chi vede bene. In qualche ruolo qualcuno giocherà qualche partita in più ma ci sarà spazio per tutti. Nessuno, dal primo all’ultimo, è sicuro di giocare: il discorso vale per me e vale per tutti gli uomini della rosa. L’importante è che chi scende in campo dà sempre il cento per il cento».Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.