Chiariello: “Mertens e Callejon sono in scadenza a Giugno 2020”

0

Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli è intervenuto su Radio Punto Zero per analizzare le parole di Aurelio De Laurentiis, e parlare dei giocatori in scadenza del Napoli

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Non può che essere l’intervista di De Laurentiis il tema del giorno. Tra le dichiarazioni, qualcuna è passata sotto silenzio, ma io invece mi riferisco ad una cosa molto interessante: Mertens e Callejon sono in scadenza a Giugno 2020, non si è mai parlato di rinnovo per i due meravigliosi atleti napoletani a tutti gli effetti. Mertens lo vede come dirigente al suo fianco oltre che come grande giocatore, è un uomo spogliatoio, in quanto persona di livello superiore. Ha una marcia in più, De Laurentiis si dice pronto ad allungare il contratto con abbassamento di stipendio, uguale per Callejon che è un fedelissimo. Se il Napoli vuole proseguire in questa battaglia di inseguire e superare la Juventus, non può che ripartire da Mertens e Callejon”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.