Monti: “Sicuramente quello tra De Laurentiis e i napoletani non è un rapporto facile”

0

Gianluca Monti, giornalista, ha parlato a Radio Punto Zero del rapporto tra la piazza napoletana e il Presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Secondo me dall’inizio di questa estate qualcosa a livello comunicativo non funziona. Parlare di un bomber da 30 gol scredita la figura di Milik agli occhi di chi legge e alle orecchie di chi ascolta. Non so se il calcio è bugia, ma è una fascia di mezze verità. A quel punto se avesse preso Icardi, sarebbe dovuto essere l’unico attaccante centrale di questo Napoli. Oggi si tende a dire evviva Milik, ma bisognava parlare anche prima di parlare qualcuno da prendere accanto a lui, non screditarlo e basta. Adesso è troppo semplice fargli la corte. Rottura tra Napoli e la piazza? Già dallo scorso anno, quando non è stata fatta una campagna abbonamenti, quest’estate è stato fatto un passo indietro ed è stata fatta una campagna abbonamenti come si deve. Se si mettono vicini 10.000 abbonati e la media spettatori dell’anno scorso, arrivi ad una buona media per partita. Sicuramente quello tra De Laurentiis e i napoletani non è un rapporto facile, perché De Laurentiis dal punto di vista comunicativo è meno bravo che dal punto di vista gestionale. Se il Napoli fa effettivamente 90.000 spettatori tra Sampdoria e Liverpool è una buona media. Sulla formazione va fatta una valutazione, Insigne può essere convocato, ma non sarà titolare.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.