De Martino:”Con il nuovo stadio i tifosi non hanno più scuse”

0

Nel corso di Radio Punto Nuovo , è intervenuto  il responsabile del San Paolo , Flavio De Martino , che commenta i lavori fatti allo stadio:

Factory della Comunicazione

“Ci siamo impegnati molto per i lavori al San Paolo e lasciamo alla società uno stadio non nuovo ma più moderno e sicuro. Lavoriamo tutti i giorni, anche sabato e domenica. L’impianto di audio sorveglianza è molto all’avanguardia, prevede il riconoscimento facciale. Inoltre, sono stati installati due maxi schermi, che saranno già attivi contro la Sampdoria. Abbiamo anche ultimato i bagni esistenti e dopo la partita di Champions partiremo con l’installazione dei nuovi: ci saranno anche dei bagni per i disabili. C’è una bella vasca all’interno degli spogliatoi. Smontare il terzo anello non è facile, servirebbe un investimento più importante: proveremo a coprirlo con dei pannelli. Le nostre possibilità economiche si sono esaurite con gli interventi sui servizi igienici. I lavori penso saranno completati entro l’anno. Da tifoso, sono anni che i tifosi vengono allo stadio solo per le partite importanti. Oggi, con il nuovo stadio, non hanno più scuse: mi auguro che tornino tutti. Lavorare con De Laurentiis non è facile ma nemmeno difficile”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.