Domani apre Castel Volturno col Napoli 2

0

Due giorni per recuperare le forze, e soprattutto per smaltire lo shock della sconfitta con la Juve, e poi da domani sarà di nuovo Napoli. Lavoro, allenamenti e primi approcci di preparazione dell’esordio stagionale al San Paolo, in programma domenica 15 settembre con la Sampdoria. Dopo la sosta: e infatti, la squadra che Ancelotti ritroverà al centro sportivo di Castel Volturno sarà una specie di Napoli-2. Dimezzato, per intenderci, dalle convocazioni delle varie Nazionali all’opera tra qualificazioni europee e amichevoli.

Factory della Comunicazione

GIÀ TREDICI CONVOCATI

Per il momento, il club azzurro ha annunciato la chiamata di tredici uomini (specificando che altre potrebbero arrivare nei prossimi giorni): Insigne e Meret, inseriti da Mancini nella lista dell’Italia che sfiderà Armenia e Finlandia in trasferta; Mertens (Belgio); Maksimovic (Serbia); Zielinski (Polonia); Fabián Ruiz (Spagna); Mario Rui (Portogallo); Manolas (Grecia); Elmas (Macedonia); Lozano (Messico); Allan (Brasile); Ospina (Colombia); Gaetano (Italia Under 21). Da valutare alla ripresa le condizioni di Milik, fermo per infortunio dalla tournée negli Stati uniti. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.