Sky – E’ fatta per Neymar al Barcellona. Nell’operazione cash e contropartite

0

Sembra esserci una svolta per la vicenda Neymar, ormai lontano dai piani del PSG. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, il giocatore a breve effettuerà le visite mediche col Barcellona, essendo arrivati alla chiusura dell’accordo fra i due club. Questo potrebbe procurare però un effetto domino nel mercato di Serie A. Con Neymar al Barcellona, Dybala potrebbe approdare al PSG, e così Icardi alla Juve. Questo significherebbe che per il Napoli la speranza di prendere l’argentino sarebbe sistematicamente sfumata.

Factory della Comunicazione

Nell’operazione Neymar-Barcellona, che vedrà l’ormai ex numero 10 del Psg tornare a vestire la maglia del Barça, finiscono anche, oltre al conguaglio economico del Barcellona al Psg, Todibo e Rakitic, come contropartite sicure mentre si aspetta l’ok di Dembelè. L’intesa sull’accordo economico del contratto già c’è tra il Barcellona e Neymar, gli intermediari al momento sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli prima del trasferimento.

Gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.