Liga: Bene il Siviglia, mentre il Levante affonda il Sottomarino Giallo

Gli andalusi grazie a Jordan restano a punteggio pieno, bella vittoria anche del Levante

0

Venerdì 23 agosto ore 20:00

Factory della Comunicazione

Granada-Siviglia    0-1 Jordan (S) 52′

Levante-Villarreal 2-1 Moreno (V) 3′, Roger (L) rig. 68′ rig. 74′

 

Granada-Siviglia. La prima occasione del match arriva al 6′ col tiro a giro di Ocampos respinto in corner di pochissimo, il Granada col passare dei minuti prova a reagire al 33′ col siluro di Soldado dall’interno dell’area largo di un soffio. Nel finale di tempo Escudero si libera in area e dalla distanza cerca l’angolino ma Rui Silva si dimostra provvidenziale chiudendo il primo tempo sullo 0-0. Nel secondo tempo il Siviglia sblocca il punteggio con Jordan che sfrutta un batti e ribatti in area per siglare l’1-0, l Granada cerca il pareggio al 75′ col tiro dal limite di Machis alto di poco sopra la traversa. Nel finale di gara il Granada non riesce a reagire così al triplice fischio gli andalusi sbancano il Nuevo Estadio de Los Carmenes.

 

Levante-Villarreal. Passano appena 3 minuti e Gerard Moreno sblocca il punteggio con un facile tap-in da due passi sul cross di Ekambi, al 17′ lo stesso Ekambi cerca il raddoppio con un tiro che costringe Abarisketa al super intervento. Al 27′ ancora Ekambi scatenato entra in area dopo un’azione personale ma il portiere di casa si supera anche in questa occasione. Al 30′ Moreno cerca la doppietta presentandosi solo davanti al portiere ma Abarisketa salva i suoi, nel finale di tempo non arriva la reazione del Levante così si va a riposo sull’1-0 ospite. Nella ripresa ancora Moreno alla ricerca del goal con un colpo di testa a alto di un niente, al 66′ l’arbitro assegna un penalty al Levante che Marti Roger trasforma per l’1-1. Al 74′ i padroni di casa si guadagnano un altro rigore con Marti Roger che sigla la doppietta dal dischetto per il 2-1, nel finale il Sottomarino Giallo cerca la riscossa col siluro di Moreno alto di pochissimo così il Levante conquista i 3 punti.

 

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Siviglia 6-Real Madrid 3-Mallorca 3-Valladolid 3-Alavés 3-Atletico Madrid 3-Athletic Bilbao 3-Osasuna 3-Levante 3Villarreal 1-Granada 1-Real Sociedad 1-Valencia 1-Eibar 0-Betis 0-Barcellona 0-Getafe 0-Leganés 0-Celta Vigo 0-Espanyol 0

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.