Per l’Europa League potrebbero inserirsi anche altre squadre

Torino, Sampdoria, Cagliari e Parma potrebbero essere le sorprese per l'Europa League

0

Tra le squadre che potrebbero inserirsi nella bagarre europea c’è sicuramente il Torino, Belotti e Iago Falque proveranno a guidare i granata verso l’Europa. L’impegno di Europa League al giovedì potrebbe portar via molte energie ma il club di Cairo proverà a contendere il posto alle rivali. Tra le altre squadre che hanno fatto un mercato positivo c’è sicuramente il Cagliari, il presidente Giulini ha messo a segno il colpo Nainggolan. Oltre all’arrivo di Rog dal Napoli, ma anche l’ex Milan Birsa dietro le punte Pedro-Pavoletti. Questo potrebbe permettere ai sardi sicuramente di giocare non solo per la salvezza, ma se così non fosse difficilmente i rossoblu si troveranno nel pantano della zona salvezza.

 

SAMPDORIA

I blucerchiati perdendo Giampaolo (direzione Milan) hanno preso Di Francesco, il 4-3-3 dell’ex Roma dovrebbe saltare Quagliarella. Il bomber campano è chiamato all’ennesima grande stagione della carriera per trascinare i doriani addirittura verso il sogno europeo. Ad ogni modo la squadra del presidente Ferrero proverà a inserirsi nella corsa all’Europa League, sfruttando qualche sbavatura delle rivali.

 

PARMA

Un’altra squadra che ai nastri di partenza parte sfavorita per l’Europa, ma che potrebbe dare fastidio col passare delle giornate, è sicuramente il Parma. Il bomber Inglese è una certezza per D’Aversa, e il centrocampista Hernani dovrebbe portare maggiore qualità alla manovra gialloblu.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.