Fernando Llorente, il Napoli per lui sarebbe un’occasione d’oro

0

Il Napoli sta vagliando seriamente l’ipotesi di prendere lo svincolato, Fernando Llorente, che col club azzurro potrebbe giocare ancora la Champions League all’età di 34 anni.

Factory della Comunicazione

“La situazione di Fernando Llorente, che certo si sente lusingato dalla possibilità di vivere ancora una volta la Champions: alla sua età, 34 anni, è una bella botta di autostima ed è anche una tentazione che induce ad ascoltare chi l’ha avvicinato senza pronunciare il fatidico sì. Il Napoli è un’occasione a cui non si può rinunciare frettolosamente, né fissando una personalissima scadenza: non ha costi esagerati, se non (eventualmente) quelli contrattuali, quattro milioni a stagione. Ma questo è un passaggio successivo, ci sarebbe poi, chiaramente, la possibilità di discuterne, sedendosi al tavolo e dialogando come si fa in situazioni del genere. Però avvicinarsi all’addio, con quella musichetta sparata a mille, è un invito da valutare….  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.