Con Donnarumma al PSG, il Milan sfiderebbe il Napoli per James

Il Diavolo fino ad ora ha acquistato solo giovani prospetti, e il colombiano sarebbe il campione che da anni manca nella Milano rossonera

0

Il Napoli continua a sperare nel poter tesserare James Rodriguez, soprattutto a cavallo del giorno di Ferragosto. Ma il presidente del Real, Florentino Perez, sta tentando in tutti i modi di cedere il calciatore per 42 milioni cash (mentre il Napoli offre un prestito con diritto di riscatto). Si potrebbe verificare un effetto domino tra le big d’Europa, il PSG potrebbe cedere Neymar (Real e Barcellona su tutte) e con quei soldi i parigini andrebbero dal Milan per acquistare Donnarumma (dopo la cessione già avvenute di Buffon e quella di Trapp i transalpini cercano un portiere di livello assoluto).

Factory della Comunicazione

L’OFFENSIVA DEL DIAVOLO 

A questo punto però il Milan (che già ha Reina in casa) non spenderebbe i soldi per un portiere ma rinforzerebbe l’attacco e il centrocampo, i veri reparti dove il Diavolo è carente da anni. L’ultima clamorosa indiscrezione vedrebbe il Milan cedere Gigio al PSG, per poi fiondarsi su un giocatore del Real Madrid. I profili individuati sono James Rodriguez e Isco, entrambi non sarebbero al centro del progetto di Zidane e soprattutto il colombiano sono alla ricerca di una nuova avventura. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.