Assurdo attacco a Napoli e ai napoletani da parte dei tifosi della Juventus!

0

Non si placano le polemiche per Juventus-Napoli a tre settimane di distanza dal match. Non si fa altro che parlare dalla scorsa settimana dell’assurdo comunicato della Juventus sul divieto della vendita dei biglietti alle persone nate in Campania. Fortunatamente il Gruppo Operativo di Sicurezza ha bloccato il provvedimento della Juve, annunciando peró che per la partita del 31 Agosto sarà vietata la vendita dei biglietti solo ai residenti in Campania. Ció nonostante la decisione non è stata accolta per niente bene dai tifosi bianconeri. Alcuni sostenitori si sono letteralmente scagliati, attaccando ferocemente i napoletani via social con incredibili, orribili e schifosi post ad altissimo contenuto razzista. Questi sono alcuni dei post:

Factory della Comunicazione

A questo punto ci chiediamo: possibile che nessuno intervenga per placare questa ingiustizia una volta per tutte? Dove sono le autorità? Perchè nessuno interviene?

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.