Manolas a Sky: “Scudetto? La Juve è favorita, noi aspettiamo il colpo, qui c’è un bellissimo gruppo, sui tifosi, Ancelotti e Koulibaly …”

0

A Sky Sport Sport parla il difensore del Napoli Kostas Manolas: “Scudetto? La Juventus resta la favorita. Occhio all’Inter, che sta facendo una grande squadra. Poi ci sono anche Roma e Milan, che però forse sono un po’ indietro. Noi, come ha detto il presidente, faremo ancora un colpo, perció aspettiamo la fine del mercato, poi il campo darà i verdetti. Tuttavia questo sarà un campionato molto difficile perché molte squadre si stanno rafforzando e secondo me si deciderà tutto all’ultima giornata. Ambiente? Ho trovato un bellissimo gruppo con un grande allenatore e un ottimo staff. Ancelotti? Mi ha impressionato per la sua tranquillità. Riesce sempre a tirare fuori il massimo da ogni calciatore perché si comporta in una certa maniera. E’ la prima volta che vedo un tecnico così. Koulibaly? È un calciatore forte, che ha dimostrato di essere tra i migliori difensori d’Europa. Se io e lui saremo tra le migliori coppie al mondo, questo lo dimostrerà il campo. Spero che faremo una bella coppia ma ci sono anche Chiriches, Maksimovic e Luperto che sono forti e ci daranno una mano. Tifosi? Quando li vedevo, li sentivo che stanno vicino alla squadra. Vogliono vincere, perchè aspettano da troppo tempo, spero che ci aiuteranno anche quest’anno”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.