Questore e prefetto di Torino: “Juventus questa é una misura razzista! Auspico che i vertici dicano che si é trattato di un semplice errore”

0

Alla Repubblica il questore di Torino Roberto De Matteis parla del divieto dei biglietti imposto dalla Juventus per i nati in Campania per la partita con il Napoli: “Questa misura é dubbia e discriminatoria e potrebbe avere anche un valore razzista. Noi non parliamo con la società per email o telefonate ma negli organi preposti (Gruppo operativo per la sicurezza e l’Osservatorio per le manifestazioni sportive), che non si sono ancora espressi ma che non avrebbero mai avallato questo provvedimento”. Sempre alla Repubblica anche il prefetto Claudio Palomba ha dichiarato: “Mi auguro che sia stato un refuso e spero che questa vicenda non ricada sull’ordine pubblico. Auspico che i vertici della Juve si affrettino a chiarire che si é trattato di un semplice errore”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.