Tra Napoli e Raiola i rapporti non sono idilliaci, ci si mette anche Lozano

Il procuratore del calciatore del PSV avrebbe alzato la richiesta nei confronti del club azzurro

0

I rapporti del Napoli con Mino Raiola non sono dei più sereni, infatti la trattativa per Manolas ha costretto l’agente del centrale greco a rinunciare ai diritti d’immagine dell’ex Roma a vantaggio del club azzurro. Adesso le strade della società di De Laurentiis e quelle del procuratore si incrociano nuovamente per Lozano, apparentemente sfumato proprio per il volere di Raiola.

Factory della Comunicazione

QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE 

Tra Napoli e PSV era tutto definito sulla base di 45 milioni di euro, mentre al giocatore sarebbero andati 4 milioni netti a stagione. A questo punto entrano in scena nuovamente i diritti d’immagine a far saltare il banco e complicare la trattativa, inoltre l’interesse del Valencia e del PSG (le due società per ora non hanno fatto nessuna offerta al club olandese) avrebbe permesso a Raiola di alzare il tiro. Sarebbero 5 adesso i milioni richiesti dal procuratore del calciatore per chiudere la trattativa.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.