Ancelotti: “Sono soddisfatto, anche a noi mancavano uomini che arricchiscono la squadra”

0

Si fa in fretta a passare dal 5-0 del Liverpool sul Napoli al 3-0 del Napoli sul Liverpool:

Factory della Comunicazione

«Direi che è andata meglio, no?».

Le parole di Ancelotti nel post gara:


L’amichevole perfetta, Ancelotti...
«Direi, così a naso, che siamo migliorati….E direi anche che come allenatore, possono sentirmi soddisfatto di quello che fatto il Napoli. La capacità di interpretare la partita nel modo giusto, la consistenza delle giocate, la capacità di fare le scelte giuste».

Talmente bravi, e anche belli, che diventa difficile persino trovare difetti.
«Sono contento per le risposte ricevute dalla squadra. Eravamo più leggeri, rispetto alla gara con la Cremonese, che abbiamo affrontato dopo aver caricato tanto. E però ho avuto le indicazioni che chiedevo. Può succedere, in preparazione, di pagare lo sforzo di un allenamento mattutino, di una seduta in più; o, viceversa, di essere più immediati. E però sono appagato della squadra e questa è una soddisfazione».

Quando si vince così… 
«Prendi coraggio, fiducia, entusiasmo, acquisisci certezze o le rinforzi. Vincere aiuta a vincere e partite del genere, contro un avversario che ha appena conquistato la Champions League, dà soddisfazione».

E cambia poco che al Liverpool ne mancassero parecchi?
«Ma anche a noi, onestamente: Allan, Fabian, Koulibaly, Ospina e Ounas sono uomini che ci arricchiscono. Li aspettiamo, hanno avuto una estate intensa, per molti di loro anche appagante». 

 

Fonte: Cds

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.