Dries Mertens a Radio Kiss Kiss: “Io lo scudetto lo voglio vincere a Napoli”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

-La parola a Mertens: “Qua ci sono tante persone e fa sempre piacere essere acclamato. Da alcuni anni stiamo crescendo, tutti, come gruppo e come società e mi fa piacere. Cambio sempre modulo e posizione e adesso spero di essere devastante in questa che mi ha scelto il mister. Quest’anno sarà un vantaggio ripartire con lo stesso allenatore. Lo scorso anno siamo finiti tanti punti dietro la Juve e la cosa non mi è piaciuta. Il San Paolo spesso non era pieno, adesso sono stati fatti i lavori, io spero che si riempia più facilmente, perchè uno stadio pieno può sempre aiutare. Abbiamo acquistato Manolas e purtroppo perso Albiol, per far sì che la difesa sia sempre attenta. Sì, certo che tra di noi pronunciamo la parola scudetto, ma sappiamo anche che dobbiamo lavorare tanto e farlo partita dopo partita. Stimo tanto Sarri e gli devo tanto, sono stato contento per la sua vittoria in Europa League, ma adesso ha scelto di andare di là, è diventato un avversario. Io lo scudetto lo voglio vincere e lo voglio vincere a Napoli…E’ questa la cosa che vorrei chiedere a Sarri: meglio vincere a Napoli o alla Juve? Ho sentito Lukaku, ma non so della sua prossima destinazione. Potrebbe anche restare allo United. La cosa più importante è che questa società stia crescendo, adesso i giocatori a Napoli ci vogliono venire, come Fabian Ruiz lo scorso anno. Sì, io voglio tornare a casa, io voglio tornare a Napoli e prendere la barca ed andare a Capri. Perchè il ritiro è lungo, la montagna è bellissima, ma il mare…”       

-Come si vede dalla foto, Mertens si prepara per la chiacchierata prevista

-Il dottor Lombardo avvisa che l’appuntamento con Mertens è solo rimandato… appuntamento alle 13.00!

-La folla, davanti agli “studi mobili” di Radio Kiss Kiss, stanziati, a pochi metri dal campo di allenamento di Carciato, continua a crescere. Il tutto per vedere, per un attimo, “Ciro” Mertens entrare negli studi per chiacchierare con Carlo Alvino

-Attesa per l’arrivo di Dries Mertens che oggi ha svolto massaggi

-E’ senza dubbio uno dei beniamini indiscussi del pubblico partenopeo, è il Ciro riconosciuto da tutti ed oggi, quello che al secolo è Dries Mertens, sarà ospite d’eccezione presso Radio Kiss Kiss per una puntata più che speciale di Porompomperoperò, divenuta poi, per questioni di oraio, Rdio Gol. Appuntamento imperdibile a mezzogiorno. Seguite in diretta con noi le parole del folletto belga…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.