Per la piccola Rodriguez, si visionano scuole: a Napoli come a Madrid!

0

Sembra si giri intorno ad un cerchio che, riporta, inevitabilmente, sempre al punto di partenza. Per James Rodriguez, periodo di decisioni importanti. E, mentre pare che il presidente blancos, Florentino Perez, abbia chiesto a Mendes di accelerare con il patron azzurro De Laurentiis, il colombiano deve scegliere il meglio per il suo futuro e per quello della sua famiglia. Si visionano scuole infatti, mediante persone di fiducia,ma lo si fa a Napoli e a…Madrid! Su La Gazzetta dello Sport si legge:

Factory della Comunicazione

“C’è bisogno di dare certezze al fantasista colombiano, che ha anche il problema di dover iscrivere la bambina a scuola. Nei giorni scorsi una persona vicina a James è andata a visionare qualche scuola a Napoli, ma lo ha fatto pure a Madrid come ha rivelato la ex moglie Daniela Ospina. Il club azzurro si è affidato al potente agente Jorge Mendes, vedremo se riuscirà a convincere il Real che quella del Napoli è la miglior offerta anche se punta a pagamenti dilazionati e formule che non prevedano l’immediata cessione”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.