Karnezis orgoglioso: “Ancelotti, un grande. Lo spogliatoio? Mai visto uno così”

0

Orestis Karnezis, ieri ha compiuto 34 anni, e dalla scorsa stagione è il portiere del Napoli, Sarà lui sicuramente che vedremo domani fra i pali nell’amichevole contro il Benevento. Ieri ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha orgogliosamente espresso il suo pensiero sull’allenatore ed i compagni. «Il mister è un grande, per noi è un onore averlo come allenatore. Riesce sempre a far sentire tutti importanti. La cosa fondamentale per noi portieri è cercare di restare sempre sereni. Il prendere decisioni fondamentali per gli altri ci aiuta a crescere».

Factory della Comunicazione

«James Rodriguez, se ne parliamo fra di noi? Il mercato non ci tocca, è un argomento che riguarda solo la società. Che sa come regolarsi in questo senso, e perciò sono convinto che chiunque arriverà sarà fortissimo e lo accoglieremo volentieri». C’è spazio anche per i sogni: «Vincere un trofeo a Napoli sarebbe davvero il top. Ho capito immediatamente come si vive il calcio in questa città: è una passione molto simile a quella greca. Tutti e di ogni età vivono per il calcio, per andare allo stadio. Il gruppo? Mai visto uno spogliatoio così. C’è affiatamento e rispetto da parte di tutti e per tutti».

CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.