Cds Campania – Il Napoli si gode Fabian ed il muro KK

0

La parabola di Fabian Ruiz: sull’altalena per tutto la stagione, tra qualche problema fisico e picchi di straordinario rendimento, poi domenica sul tetto della giovane Europa con l’alloro del migliore di tutti: 2-1 in finale alla Germania con tanto di gol. Strano? Macché, lui è abituato alle crescite improvvise. Basta leggere la sua storia: a 14 anni, infatti, passò dai 159 ai 189 centimetri in un clic, in sei mesi. Un vero e proprio terremoto ormonale che gli creò non pochi problemi: lui, rapidissimo fantasista della cantera del Betis, cominciò ad avere problemi di equilibrio e d’identità. Fino a pensare di lasciare il calcio. Poi, la scalata: stella del Betis in Liga, l’Under 21, il Napoli e la Roja. La Spagna, quella dei grandi. Anche per merito di Carletto: parole sue.  

Factory della Comunicazione

Kostas Manolas, ufficialmente nuovo difensore azzurro per la gioia infinita del popolo dei tifosi, è tornato in Grecia direttamente da Montecarlo dopo la firma del contratto. Brindisi, complimenti vivissimi, un grazie Roma dovuto e poi il futuro: l’idea è che nei prossimi giorni difficilmente si schioderà da Naxos, dalla famiglia e dalle Cicladi, è che le visite mediche andranno in scena a ridosso della sua partenza per il ritiro di Dimaro, in programma tra il 12 e il 13 luglio. Pochi giorni ancora e poi sarà Kostas-Kalidou, Manolas e Koulibaly. Il K2. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.