Costi troppo elevati: si raffredda la pista Mario Rui-Torino

0

In casa Napoli ci sono alcuni scontenti, alcuni giocatori in cerca di riscatto e, il Napoli, dalle loro eventuali cessioni, vuole fare cassa per poter poi reinvestire. E’ il caso, per esempio, del terzino Mario Rui. Il calciatore piace molto a Mazzarri, tecnico del Torino, e la trattativa sembrava destinata a portare il difensore portoghese verso la maglia granata, invece, stando a quanto riportato su “Tuttosport” non dovrebbe più essere così. Il presidente del Napoli, si sa, non è uno atto agli sconti (a lui difficilmente ne fanno) e per il Torino la cifra è troppo alta:

Factory della Comunicazione

In questi ultimi giorni si è grandemente raffreddata anche la pista Mario Rui, l’esterno mancino del Napoli trattato nelle ultime settimane (ragioni meramente economiche, anche qui: il Napoli lo valuta 18 milioni, le indiscrezioni dicono che la cifra potrebbe scendere fino ai 12, 13 milioni, ma rimane decisamente troppo alta secondo il Torino: tanto più tenuto conto che per i partenopei non solo non è un titolare, ma De Laurentiis lo ha anche già messo sul mercato). Ebbene, era emerso come il Torino, se avesse voluto ingaggiare Mario Rui, avrebbe dovuto proporgli una doppia tipologia di stipendio: un po’ meno alto ma con più bonus in caso di ripescaggio in Europa, un po’ più alto e con meno bonus in caso di fumata nera dall’Uefa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.