In molti su Koulibaly, ma la scalata del K2 è ripida e dispendiosa

Il fenomeno senegalese piace a mezza Europa, e ADL proverà a resistere

0

Nel frattempo per Koulibaly si sta scatenando una “guerra” di mercato. Sono molti i club interessati al fenomeno senegalese, impegnato nella Coppa d’Africa, ma De Laurentiis proverà a tenere duro per trattenerlo all’ombra del Vesuvio. La valutazione di mercato di KK è di almeno 100 milioni di euro, e la società partenopea è forte di un contratto che terminerà il 2023. A Napoli Koulibaly percepisce 6 milioni di euro, ma super potenze come City, Liverpool, Barcellona e Juventus potrebbero offrire di più per convincere il ragazzo a cambiare aria.

Factory della Comunicazione

GLI SPASIMANTI DI KK

Sarri lo vorrebbe a Torino, ma difficilmente la Vecchia Signora potrebbe accontentare le richieste da tripla cifra di ADL. Klopp vorrebbe formare una coppia fenomenale con Van Dijk, mentre Guardiola visti i problemi difensivi del City ha identificato in KK il difensore dei sogni. Ad oggi nessuna squadra ha formalizzato un’offerta al patron azzurro, ma non è da escludere che con l’inizio ufficiale del mercato qualcuno bussi alla porta azzurra per provare a scalare il K2.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.