Manolas come Skriniar visti i paletti del Financial Fair Play

0

L’addio di Albiol costringe il Napoli a investire per la difesa, il primo nome sulla lista di Giuntoli è Manolas della Roma. La Roma vorrebbe tutti i 36 milioni di euro, per poter mettere a bilancio una plusvalenza entro il 30 giugno per il Financial Fari Play. Nel frattempo il DS giallorosso Petrachi si è preso qualche giorno per capire se chiudere subito la trattativa. Il Napoli, che non voleva pagare interamente la clausola, potrebbe versare i 36 milioni entro il 30 giugno per far fare totale plusvalenza alla Roma. Mentre il club capitolino si dovrebbe impegnare dall’1 luglio ad acquistare per 15/20 milioni Diawara. 

 

Factory della Comunicazione

MANOLAS COME SKRINIAR 

Replicando quello che l’Inter fece con la Sampdoria nell’affare Skriniar-Caprari, col difensore tesserato ufficialmente l’1 luglio (8 milioni di euro) mentre l’attaccante è stato acquistato dai blucerchiati (15 milioni di euro) entro il 30 giungo per far fare plusvalenza ai nerazzurri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.