Non poteva finire che così. Sarri, sveglio, sgarbato ed intelligente il cui unico obiettivo è stato il conto in banca

0

Non poteva che finire così.

Factory della Comunicazione

Con l’umiliazione più grande per chi come  Sarri, in malafede, ha giocato ad inseguire il mito del Guevara in tuta, esaltando, ben oltre i pur grandi meriti sportivi, l’immagine di un allenatore divenuto, d’un tratto, eroe, profeta e santo.

Non poteva che finire così, con la più eclatante nemesi e la più incredibile delle giravolte da parte dei proseliti, rivoluzionari di sta cippa, che per un anno intero hanno portato in gloria un allenatore che, titolo in ballo, firmava un contratto “per arricchirsi” con il Chelsea, rifiutando incontri per discutere di rinnovi e senza il coraggio di ammettere una verità palese a tutti, ma celata da molti.

La verità è che Maurizio Sarri, nato a Bagnoli 60 anni fa, è sempre stato questo: un toscano sveglio, sgarbato ed intelligente, il cui unico obiettivo è stata la carriera, la crescita personale il conto in banca. Fonte: il napolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.