Montervino sicuro sul ruolo del mediano: “Ci vuole cuore e grinta”

0

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha analizzato tra le altre cose, il ruolo del mediano, nel suo intervento alla trasmissione di Umberto Chiariello, Un Calcio alla Radio, in onda su Radio CRC. L’ex azzurro ha sottolineato che per giocare al meglio in quel ruolo, non c’è bisogno di centimetri, ma di grinta e cuore, perchè si è ciò che serve alla squadra in quel momento in fase di riconquista del pallone. Montervino poi ricorda il ritorno del Napoli in Serie A: “Per me quello fu il terzo scudetto del Napoli. L’emozione che si prova quando si vince un campionato è un’emozione pazzesca. Molte città non riescono a vincere neanche nelle categorie inferiori. In carriera mia ho vinto in tutte le categorie, tranne la Serie A, ed è il coronamento di tutti i sacrifici fatti durante la stagione. Vincere a Napoli è stato pazzesco, senza paragoni.”

Factory della Comunicazione

Infine si sofferma sul mercato azzurro: “James Rodriguez? I calciatori forti vanno presi in qualunque ruolo, anche se sei già coperto. Innalzerebbe tutti i livelli della squadra. Non so Ancelotti ha in programma di cambiare modulo per la prossima stagione”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.