Il Napoli alza l’offerta per Lozano, ma ecco cosa offre la concorrenza

Gli azzurri sono pronti a investire per il giocatore messicano ma dalla Francia...

0

Il giocatore dell’Atalanta Ilicic ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a da alimentare le voci di mercato: “Voglio vincere, l’Atalanta lo sa. Ho bisogno di fare un salto di qualità”. Il Napoli vuole portare il ragazzo a Castel Volturno, anche se la pista Lozano resta viva. Nel frattempo l’Atalanta cerca il prolungamento di contratto con annesso adeguamento, rendendo così Ilicic il giocatore più pagato dei bergamaschi. Un altro obiettivo azzurro è Duvan Zapata, per il colombiano sarebbe un ritorno all’ombra del Vesuvio. Ma anche per quel che riguarda la punta del Gasp i nerazzurri proveranno a resistere alle offensive delle altre squadre, a meno di offerte clamorose sui 60 milioni di euro. Nel frattempo continua parallelamente la trattativa per Lozano del PSV, con la concorrenza del PSG e del Manchester United agguerritissima.

Factory della Comunicazione

L’OFFERTA AZZURRA PER LOZANO

Nella corsa all’esterno messicano gli azzurri al momento sono al terzo posto nonostante l’offerta da 45 milioni più bonus gradita al PSV. Mentre al ragazzo i partenopei avrebbero offerto uno stipendio da 2,5 milioni netti a stagione per 5 anni. Ma in cima alle preferenze del ragazzo c’è il Manchester United, anche se per il momento i Red Devils non hanno fatto nessuna offerta. Raiola invece vorrebbe portarlo a Parigi con un’offerta da 4 milioni a stagione da parte dei parigini.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.