Insigne ritrova il sorriso in Nazionale, il mal di pancia è alle spalle

Il 24 napoletano prova a chiudere al meglio la stagione dopo settimane travagliate

0

Lorenzo Insigne con la maglia della Nazionale contro la Grecia ha regalato una prestazione all’altezza del suo nome. Il giocatore del Napoli ha segnato il momentaneo 2-0 con un bellissimo destro a giro. Ma per tutto il match è sempre stato pericoloso e pronto a servire i compagni lanciandoli verso la porta. La stagione disputata col Napoli non è stata esaltante ma la gara contro la Bosnia, dove si chiuderà la stagione dello scugnizzo, servirà per chiudere l’annata col sorriso. I lampi id genio non sono mai mancati al 24 napoletano ma il CT Mancini ha saputo responsabilizzarlo. Soprattutto visti i tanti esordienti e giovani presenti nella rosa della Nazionale Italiana.

Factory della Comunicazione

RITORNO ALLE ORIGINI

Il ruolo di ala sinistra è quello preferito da Lorenzinho, dove può muoversi a suo piacimento rientrando col destro. All’inizio della gestione Mancini invece, vista la mancanza di attaccanti centrali come Belotti e Immobile, il CT è stato costretto a schierare Insigne anche da falso nove. Il ruolo non è il più adatto al calciatore ma l’impegno da parte di Insigne non è mai mancato. Adesso che la Nazionale ha recuperato i veri numeri 9, Belotti, Immobile, Quagliarella, il “Magnifico” può tornare dove gli compete regalando prestazioni come quella vista ad Atene.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.