Serie B, Play-Out: Dopo 45′ il Venezia riapre tutto al Penzo

I lagunari sbloccano il punteggio con Modolo riaprendo i giochi

0

Domenica 9 giugno ore 18:00

Factory della Comunicazione

Venezia-Salernitana 1-0 Modolo (V) 41′

VENEZIA (4-4-2): Vicario, Zampano, Domizzi, Modolo, Bruscagin, Bentivoglio, Schiavone, Pinato, Lombardi, Bocalon, Rossi. A disposizione: Lezzerini, Facchin, Cernuto, Fornasier, Coppolaro, Pimenta, St Clair, Besea, Segre, Suciu, Zennaro, Zigoni. Allenatore: Serse Cosmi.

SALERNITANA (4-1-4-1): Micai, Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez, Di Tacchio, Minala, Odjer, Casasola, André Anderson, Djuric. A disposizione: Vannucchi, Djavan Anderson, Schiavi, Gigliotti, Memolla, Mazzarani, Akpa Akpro, Rosina, Volpicelli, Orlando, Jallow, Calaiò. Allenatore: Leonardo Menichini.

Arbitro: Gianluca Aureliano.

Ammoniti: Bocalon (V) 42′

Espulsi: Minala (S) 45′.

Note: recupero p.t. 5′.

Primo tempo. I padroni di casa proveranno ribaltare la sconfitta dell’andata per rimanere in cadetteria, mentre i campani forti della vittoria dell’andata hanno a disposizione 2 risultati su 3. Il primo brivido arriva al minuto 6 con Bocalon servito a tu per tu con Micai ma la punta id casa manca il goal dell’ex centrando il portiere ospite divorandosi il vantaggio, col passare dei minuti inevitabilmente il ritmo cala e per vedere un’occasione dobbiamo aspettare il 36′ con la girata di Bocalon intercettata da Mantovani. Continua ad attaccare il Venezia e al 41′ Modolo sblocca il punteggio sfruttando un batti e ribatti in area, nel finale la Salernitana resta in 10′ per l’espulsione di Minala a seguito di una gomitata su Modolo così si va a riposo sull’1-0 lagunare. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.