Ore 20,45 -Macedonia del Nord/Polonia: qualificazioni Europei le probabili formazioni. Un solo azzurro in campo

0

Le ultime sulle formazioni:

Factory della Comunicazione

Il commissario tecnico della Macedonia Igor Angelovski dovrebbe scegliere come modulo il 3-5-2. A protezione del portiere Dimitrievski ci saranno i tre centrali Bejtulai, Zajkov e Musliu. Sulle fasce giocheranno Ristovski a destra e Alioski a sinistra, centrocampo qualitativo con Bardhi, Elmas e uno tra Nikolov e Ademi. In attacco dovrebbero partire titolari Pandev e Nestorovski, con Trajkovski pronto a entrare nel secondo tempo.

Il commissario tecnico della Polonia Jerzy Brzeczek non avrà a disposizione il portiere titolare Szczesny, infortunato: al suo posto ci sarà Fabianski. Altro indisponibile è il terzino destro Reca che verrà sostituito da Bereszynski: a completare la difesa saranno Bednarek e uno tra Pazdan e Glik (in dubbio), con Rybus terzino sinistro. I quattro centrocampisti saranno da destra a sinistra Grosicki, Krychowiak, Klich e Zielinski, mentre in attacco con Lewandoski giocherà uno solo tra Piatek e Milik: difficile a livello tattico farli giocare tutti e tre contemporaneamente.

 

Le probabili formazioni di Macedonia-Polonia

MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Bejtulai, Zajkov, Musliu; Ristovski, Bardhi, Nikolov, Elmas, Alioski; Pandev, Nestorovski.
POLONIA (4-4-2): Fabianski; Bereszynski, Bednarek, Glik, Rybus; Grosicki, Krychowiak, Klich, Zielinski; Lewandowski, Piatek

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.