Il Napoli 18° in Europa, non vale 900 milioni!

0

Il club azzurro diciottesimo nella classifica delle valutazioni dei club europei ma la cifra è molto distante dai 900 milioni che avrebbe rifiutato De Laurentiis .

Factory della Comunicazione

Non ci sono advisor che tengano. In fondo, la valutazione che i consulenti bancari fanno di un club può dare un’idea di quanto valga una società di calcio. Possono dare una traccia. Ma poi ogni proprietario il prezzo lo fissa per conto suo. Esattamente come funziona per una casa. O per un calciatore. Chi può imporre a un altro il prezzo a cui cedere in base a qualche tabella? E allora, non sorprenda se tra quanto emerge dallo studio di Kpmg «Football Club’s Valuation: The European Elite» (il Napoli ha un valore di mercato di 569 milioni) e quanto ha detto Aurelio De Laurentiis in una intervista al Corriere dello Sport-Stadio («Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli») ci sia una differenza di 330 milioni. Teoricamente, un affarone per il patron della Filmauro vendere a quella cifra. fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.