Finale Europa League: Chelsea – Arsenal 0-0 alla fine del primo tempo

0

Chelsea ed Arsenal si sfidano questa sera all’Olympic stadium di Baku per la finale di Europa League 2018/2019. I Blues di Sarri hanno superato in semifinale l’Eintracht ai rigori mentre i Gunners hanno avuto la meglio di due avversari ostici come Napoli e Valencia.

Factory della Comunicazione

La prima occasione da gol della prima frazione di gara è dell’Arsenal con Maitland-Niles che al 9’ arriva sul fondo facendo partire un tiro-cross che viene respinto da Kepa sui piedi di Aubameyang che spreca clamorosamente. Al 18’ secondo squillo dell’Arsenal con Lacazette che supera in velocità Kepa e va alla ricerca del rigore, non concesso da Rocchi. Al 28’ l’Arsenal si rende di nuovo pericoloso con Xhaka che da 25 metri di destro colpisce la traversa. Al 34’ si fa finalmente vivo il Chelsea con un passaggio filtrante di Hazard per Emerson che prova il sinistro, Cech si oppone con i pugni. Al 39’ si rende di nuovo pericoloso il Chelsea con Hazard che scambia con Jorginho per Giroud che ci prova di sinistro costringendo Cech a distendersi per disinnescare la minaccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.