Mario Rui proposto al Milan, i rossoneri prendono tempo

Il terzino portoghese non rientra nei piani azzurri per il futuro

0

La stagione azzurra si è conclusa al Dall’Ara di Bologna ed è tempo di bilanci. Dopo il triennio Sarri ci si aspettava un anno di transizione. Anche se, a detta dello stesso tecnico azzurro Carlo Ancelotti, la seconda parte di stagione non è stata esaltante. Il cambio di modulo, l’eliminazione rocambolesca dal Girone di Champions e la successiva eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan, e infine il distacco di 11 punti dalla Juve campione d’Italia (3 punti fatti nelle ultime 5 di campionato dopo la conquista del tricolore) sono aspetti da considerare nel bilancio generale.

Factory della Comunicazione

IL MERCATO

Tra i giocatori che non hanno convinto il tecnico ci sono Hysaj e Mario Rui, ed entrambi sembrano sicuri della cessione. Il terzino portoghese sarebbe stato proposto al Milan circa 10 giorni fa, ma il club meneghino non considera prioritario l’acquisto del giocatore. Bisognerà capire prima se resterà Gattuso sulla panchina, poi si parla di un possibile addio anche di Leonardo. Inoltre la questione legata al Fair Play Finanziario potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al Diavolo.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.