Oggi parte il Mondiale Under 20: Ecco i talenti del domani

Al via il Mondiale Under 20 con i migliori talenti in mostra

0

Oggi parte il Mondiale Under 20 in Polonia con moltissimi giovani pronti a mettersi in mostra nella manifestazione che si concluderà il 15 giungo. Tantissime le stelle passate agli onori della cronaca nella passate edizioni come Maradona, Messi e Pogba, Di Maria, Saviola e Aguero, Iniesta, Kakà, Cavani, Suarez e tantissimi altri. Motivo per cui gli addetti ai lavori saranno impegnati in giro per la Polonia per mettere gli occhi sul possibile talento del futuro.

Factory della Comunicazione

ALMENDRA E I SUOI “FRATELLI”

Uno di questi potrebbe essere l‘argentino Almendra del Boca Juniors che il Napoli segue da tempo. L’Albiceleste di Fernando Batista ha costruito la squadra intorno a lui per provare a conquistare il 7° titolo iridato. Un altro giovane prospetto da tenere in considerazione è Trincao del Portogallo che gioca nello Sporting Braga, già in mostra nell’Europeo Under 19 e adesso pronto a stupire anche nel Mondiale. Ma in molti saranno focalizzati su “El Angel del Gol” ossia Leonardo Campana dell’Ecuador attaccante del Barcellona. Mentre l’Italia del CT Nicolato che viene dal terzo posto conquistato ai rigori contro l’Uruguay 2 anni fa proveranno a salire nuovamente sul podio. Tra i protagonisti attesi anche il messicano Lainez, acquistato a gennaio per 14 milioni dal Betis. E il figlio d’arte Timothy Weah proverà a guidare gli USA al primo titolo mondiale. L’argentina potrò contare, oltre che su Almendra, anche sulle giocate di Gonzalo Maroni abile nel dribbling e tenuto in forte considerazione dall’Inter. Un altro diamante grezzo da osservare è sicuramente Jordan Rezabala, o se preferite “El Relojito” (l’orologino), con la maglia numero 10 sulle spalle pronto a inventare e dettare i tempi delle azioni offensive dei sudamericani.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.