Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli affronterà la Fiorentina, ma con la certezza della salvezza”

0

NAPOLI – Oggi alle ore 11,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio, affronterà la Fiorentina per la penultima giornata di campionato Primavera. All’andata vinse la squadra viola dell’ex Bigica per 4-1, successo meritato per i padroni di casa, dove tra forza fisica e individualità tecnica prevalsero sugli azzurrini. Della Fiorentina diversi i calciatori forti sul piano tecnico da tenere d’occhio come la punta Vlahovic, il trequartista Meli e i centrocampisti Beloko e Lakti, un mix di forza fisica, tecnica e rapidità che hanno portato alla squadra viola di essere al quarto posto e vincere la coppa Italia ai danni del Torino, anche se mancherà per squalifica Magaljic. I partenopei hanno di recente trovato la continuità, la permanenza nella categoria è sempre più ad un passo, le ultime prestazioni contro Sassuolo e Cagliari hanno mostrato che sul piano psico-fisico la squadra di Baronio può giocarsela con tutti. Rispetto al match dell’andata bisognerà evitare l’approccio che non fu dei migliori, l’undici di Bigica si dimostrò più in palla, reggere l’urto potrà essere decisivo per ottenere un risultato positivo e chiudere al meglio l’anno agonistico. Con il pari del Genoa in casa contro il Cagliari, i partenopei sono matematicamente salvi e conserveranno la categoria Primavera 1.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Genoa-Cagliari 1-1

Napoli-Fiorentina sabato ore 11,00

Roma-Juventus sabato ore 13,00

Palermo-Empoli sabato ore 15,00

Milan-Sampdoria sabato ore 17,00

Atalanta-Inter domenica ore 12,00

Chievo Verona-Udinese lunedì ore 15,00

Torino-Sassuolo lunedì ore 18,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta 61, Inter 56, Torino 50, Roma e Fiorentina 48, , Chievo Verona 42, Cagliari 41, Juventus 39, Napoli 36, Palermo 35, Empoli 32, Sampdoria 31, Milan, Genoa e Sassuolo 29, Udinese 14

. Genoa e Fiorentina una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.