Coppa Italia, Atalanta – Lazio 0-0: primo tempo a reti inviolate

0

Atalanta e Lazio si stanno giocando stasera, 15 maggio 2019, la finale di Coppa Italia 2018/2019.

Factory della Comunicazione

Gasperini ha riconfermato dieci undicesimi della squadra che ha conquistato la finale schierando Ilicic e Gomez alle spalle di Zapata. Inzaghi ha invece modificato un paio di uomini rispetto alla semifinale inserendo Marusic e Parolo al posto di Romulo e Milinkovic-Savic.

Piuttosto interlocutori i primi minuti fino al 25′ con l’Atalanta che rompe il ghiaccio cogliendo un palo con de Roon. Al 26′ l’Atalanta si rende pericolosa, sul proseguo dell’azione con Zapata che sbuca dal mucchio senza però inquadrare la porta. La Lazio è piuttosto timida e ci prova al 33′ con Lucas Leiva da 25 metri. Al 36′ i biancocelesti effettuano la prima sostituzione richiamando in panchina Bastos per inserire Radu.

Al termine dei primi 45′ le due squadre non sono riuscite a sbloccare la partita che si preannuncia molto più vivace nella ripresa con entrambe le squadre che andranno alla ricerca della rete per sbloccare il risultato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.