Malcuit, l’agente: “Non sto cercando squadre per lui, sta bene a Napoli”

0

Bruno Satin, agente del difensore azzurro Kevin Malcuit, è intervenuto al programma radiofonico “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Marte. Di seguito le sue parole riportate da sigonfialarete:

Factory della Comunicazione

“Conosco ovviamente doti e difetti dei miei giocatori, per quanto riguarda il futuro di Malcuit, posso dire che è assolutamente a Napoli. Ha fatto un primo anno che penso possa essere ritenuto positivo, dimostrando il suo valore, poi vedremo cosa vuole fare la società, ma credo sia soddisfatta del ragazzo. Quando ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con Ancelotti, mi è parso di capire che apprezza il ragazzo come giocatore e come membro dello spogliatoio, si sta integrando sempre più, anche perchè sta migliorando nell’italiano. Il tecnico ora conosce meglio sia l’uomo che il giocatore, lui fa molto turnover e dà possibilità a chi parte dalla panchina. Titolarissimi quest’anno ce ne sono pochi, mi sembra. In campionato e in Champions il modulo poi è stato anche diverso. Io son sempre in giro, ovviamente mi chiedono dei giocatori che assisto, ogni tanto qualcuno chiede informazioni ma per il momento è un giocatore del Napoli e io non sto cercando squadra per lui, anche perché non ha detto di stare male in azzurro. Poi, ovviamente, si sa che durante il mercato tutte le strade possono essere aperte…”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.