San Paolo, seggiolini rossi: addio si cambia

I seggiolini sostituiti dopo Napoli-Inter 

0

La macchia rossa – ormai sbiadita – dei sediolini dello stadio San Paolo è pronta a svanire. Ultima settimana e via:

Factory della Comunicazione

«Dopo Napoli-Inter smonteremo tutto». Parola dell’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello: il programma di sostituzione delle sedute dello stadio, spietato considerando la necessità di completare il tutto entro il 3 luglio, data d’inizio delle Universiadi, non ammette pause.

Come la legge, severa con chi ha sradicato i sedili dopo la partita con il Cagliari, così da portare a casa un souvenir. «Gli autori sono stati tutti denunciati: pensiamo a una società deputata allo smaltimento e alla ricollocazione dei sediolini sul mercato, con il ricavato investito nella sponsorizzazione di un progetto sociale all’interno della città».

Poi, un commento alla possibilità che De Laurentiis, dopo l’Universiade, studi un progetto all’inglese per il San Paolo. «Non lo vedo praticabile – continua Borriello –: la pista d’atletica non può essere rimossa. Ora non più».  

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.