Dopo Diego, l’avv. Pisani vuole difendere Raiola

0

Angelo Pisani, legale di Maradona, pronto a prendere le difese anche Mino Raiola, sospeso per tre mesi dalla Figc e dalla Fifa. «Il tutto, senza dare ancora spiegazioni: strano. Il calcio merita giustizia e quello che mi auguro è che non si tratti di un provvedimento a orologeria. Perché con il mercato alle porte, mi pare molto sospetta questa decisione». Angelo Pisani, già autore con il giornalista Giovanni Chianelli della biografia «Raiola, per i nemici Mino» (Log/Guerini editore), aggiunge: «Come nel caso di Diego, il punto non è giudiziario ma dobbiamo difendere e non far fermare chi, tramite il suo talento e solo partendo da zero, è riuscito a diventare più bravo degli altri. I numeri 1 spaventano sempre».

Factory della Comunicazione

Poi il legale napoletano lancia la sua proposta: «Come feci con Diego difenderei anche Mino perché per quanto si sa non ritengo ci siano violazioni tali da giustificare tanta severità solo per Raiola e sarei pronto a prendere le sue difese con chiunque voglia discuterne senza pregiudizi. Sarebbe entusiasmante anche diventare suo avvocato. I poteri del calcio devono sapere che la giustizia e i valori sono principi sacrosanti. Sono convinto che Raiola sia innocente, che non abbia fatto nulla se non mettere a frutto il suo lavoro».Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.