UFFICIALE – Spal-Napoli, informazioni per i tifosi azzurri

0

Domani allo stadio “P. Mazza” di Ferrara, con fischio d’inizio alle ore 18,00, i padroni di casa della Spal affronteranno il Napoli per la terz’ultima giornata di campionato. Entro oggi saranno in vendita i biglietti per il settore ospiti. Ecco le informazioni per la sfida in terra emiliana.

Factory della Comunicazione

COME RAGGIUNGERE LO STADIO “PAOLO MAZZA”

Lo stadio “Paolo Mazza” sarà raggiungibile attraverso percorsi pedonali ben definiti.

In particolare, via Ortigara sarà area annessa al settore Curva Ovest: il transito al suo interno sarà consentito esclusivamente ai possessori del titolo d’accesso per questo settore.
Per accedere agli altri settori dello stadio, i percorsi pedonali saranno i seguenti.

TRIBUNA – Corso Piave
Raggiungibile da Sud attraverso via Paolo V e da Ovest attraverso viale IV Novembre (Non sarà possibile raggiungere la Tribuna lato Dispari da via Fortezza).

GRADINATA – via Cassoli
Raggiungibile da Nord attraverso via Ortigara, da Ovest attraverso l’area di sosta di viale IV Novembre (Non sarà possibile raggiungere la Gradinata lato Est da via Cassoli).

CURVA OVEST – via Ortigara
Raggiungibile dal tratto tra via Cassoli e Corso Piave. Da Sud, attraverso via Paolo V e da Ovest attraverso viale IV Novembre e Corso Piave.

CURVA EST
Raggiungibile da Sud attraverso via Fortezza.

SETTORE OSPITI

Raggiungibile da Nord attraverso via Isonzo/Corso Piave

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.