PRIMAVERA 1 – La Juventus batte il Genoa e avvicina alla salvezza il Napoli di Baronio

I bianconeri fanno un grosso favore al Napoli di Baronio

2

Questa mattina, presso il “Centro Sportivo di Vinovo”, la Juventus di mister Baldini ha battuto per 4-2 il Genoa e fa un grosso favore al Napoli di Baronio per la salvezza nel campionato Primavera. Per i bianconeri a segno Frederiksen, Portanova, Petrelli e Penner, mentre per i liguri in gol: Nije e Bianchi. I rossoblu di Sabatini dovranno ancora recuperare la sfida contro la Fiorentina, rimandata a causa del maltempo a data da destinarsi, ma per gli azzurrini è un passo sempre più netto verso la permanenza nella categoria.

Juventus-Genoa 4-2

Classifica Primavera 1 – Atalanta 61, Inter 56, Fiorentina, Torino e Roma 47, Cagliari 40, Chievo Verona e Juventus 39, Napoli 36, Palermo 34, Empoli 32, Sampdoria 30, Milan 29, Genoa 28, Sassuolo 26, Udinese 14

. Genoa e Fiorentina una gara in meno

Potrebbe piacerti anche
2 Commenti
  1. salvatore formicola dice

    Io mi terrei Inglese che ha dimostrato in questo campionato ottimi numeri.Giocava da solo,poverino,c/le arcigne difese ,mentre Verdi potrebbe fare un ottimo regista del cinema.Si e’fatto,insieme alla sua compagna piu’ foto che calci al pallone.Ha fatto il turista.

    1. Giuseppe Sacco dice

      Inglese non è male, solo che col Parma faceva il titolare, qui farebbe la riserva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.